L'autore del post

Stefan Des

31 anni, Internet Marketer dal 2007, padre di una splendida bimba di 3 anni. Appassionato di tecniche di vendita, di marketing e di Kayaking. Conosciuto per i best seller della serie "Explosion" e per aver aiutato oltre 7000 imprenditori ed aziende ad aumentare i profitti dei loro Business Online.

Lascia un commento

4 commenti

  • Bravo Stefan, bellissimo articolo.
    Ce ne sono anche altri ottimi e alcuni che ho scoperto ultimamente, come Cresta Social Grabs che offre la possibilità di fare sharing anche su Whatsapp.
    Forse il plugin “perfetto” non esiste: mi piacerebbe che avessero la possibilità di condivisione anche su Telegram, Echat o simili perchè è importante la condivisione sui servizi di messaggistica per avere maggiori backlinks.
    Mi piace molto il plugin di Sharing che vedo sul sito Entrepreneur ogni volta che voglio condividere un articolo: è mostruoso il numero di social su cui è possibile fare lo sharing dell’articolo.
    DOMANDA: perchè non è possibile fare sharing di un articolo su social come Instagram o Flickr?

    • Si in effetti lo sharing sulla messaggistica privata sta prendendo sempre più piede, oggi avere il pulsante whatapp sui pulsanti social che escono fuori via mobile è molto importante.

  • I plugin per la condivisione penso di averli provati tutti :))))

    Quello che alla fine ho scelto di utilizzare è Cresta Social Share