L'autore del post

Stefan Des

31 anni, Internet Marketer dal 2007, padre di una splendida bimba di 3 anni. Appassionato di tecniche di vendita, di marketing e di Kayaking. Conosciuto per i best seller della serie "Explosion" e per aver aiutato oltre 7000 imprenditori ed aziende ad aumentare i profitti dei loro Business Online.

Lascia un commento

4 commenti

  • Ecco il commento(ne)… Si, sei molto bravo, completo, dettagliato … devo ammetterlo; e primo blog che quando inizio a leggere, non lascio la lettura dopo pocco. Sto progettando un blog (non italiano) e mi sto informando perché voglio che ha successo. Per quelli come me, che non hanno ancora un blog ci vuole una diritta tipo: per partire serve andare su WP, poi ho letto che si puo accorciare domain (senza WP incluso), etc etc…Ecco ci vuole un po di detaglio tecnico. Non credo di essere unica, anzi credo che ci siano molti a volerlo sapere, molti che non osano a chiedere perché oramai si da per scontato che tutti capiamo al volo il linguaggio informatico al 100%. Io non sono analfabeta informatico (o si?), ma non comprendo ancora il tutto sulla proggetazione del sito (blog). Quello che voglio dire che essere detagliato si, però fammi capire che cosa vuol dire: “Se sei un utente WordPress e non hai nulla di simile a Disqus istallato, puoi fare ciò linkando a #commentform.” Ecco un esempio. Capisco cosa volevi dire ma io adesso non so farlo 😀
    È vero che sono informazioni che si trovano sul internet, però il Tuo blog forse sarebbe più completo. Forse un corso di base, con poche scelte tecniche perché uno non si perde tra troppe informazioni. Poi diventando blogger, “marketer” o quello che vuole, ti seguirà ancora di più.
    Semplicemente dire come fare e…basta, perché vedo che hai la competenza☆☆☆☆☆
    Se no un corso, forse un articolo su tema? Saprai tu se fare qualcosa.
    Complimenti! Un ottimo blog! (forse dovevo scrivere solo quello 😀 )